preloader
image

Riprendiamoci i nostri figli

Sono anni di incredibili cambiamenti, direi repentini; ci siamo sentiti privati della nostra libertà. Nella realtà dei fatti è tutto vero, una pandemia mondiale ci ha chiusi in casa, anche se…
image

La vita è fatta di emozioni

Ho sempre pensato, nel mio passato che bastasse dimenticare, parcheggiare le delusioni e le disgrazie. Invecchiando e soprattutto interagendo con le persone che seguo, ho capito che nulla si dissolve…
image

La paura di rimanere soli

È una delle paure più grandi ed è un sentimento senza tempo, si vive a tutte le età e maggiormente nelle persone che già hanno fatto il giro di boa.…
image

Come Stai?

Apparentemente ti sembra di sentire due parole semplici, che ascoltiamo ogni giorno. È lo strumento più utilizzato nella comunicazione, specialmente nell’approccio veloce, nei momenti in cui  incontriamo qualcuno in ascensore,…
image

Curiamo il sistema e non i nostri figli

Continuiamo a cercare la soluzione nella punta dell’iceberg, una soluzione al di fuori delle nostre responsabilità. È stato da sempre il gioco più facile, la scuola non funziona per niente,…
image

Come mi vedi?

Questa frase fa parte di quella schiera di interrogazioni che ci cambiano la vita. Significa conoscersi attraverso l’altro, aprirsi al cambiamento, iniziare a guardarsi con gli occhi dell’altro. È uno…
image

Capo o lavoratore

È la continua diatriba che si genera in ogni ambiente di lavoro, dove i vertici vengono visti come coloro che sfruttano i loro dipendenti. A sua volta il titolare si…
image

Riprendi in mano la tua vita

  La vita è fatta di momenti. I momenti belli, sono quelli in cui ci sentiamo importanti per qualcuno, siano essi i nostri figli o i nostri genitori. I momenti…
image

Tutto contro tutti, siamo forse caduti nel gioco di alcuni …….

  Dopo 2 anni di bombardamento mediatico stiamo arrivando finalmente a ciò che alcuni auspicavano. Lotte di quartiere, coalizioni ribelli, asini che volano, professionisti contro professionisti, giornalisti che hanno abbandonato…

Chiamami o scrivimi, insieme troveremo una soluzione

Contattami

Whatsapp

+39 3486531825

e-mail

info@gianniapriletti.it

Call Now Button